Piani tariffari Vonage (+ commissioni e componenti aggiuntivi)

Vonage non sembra terribilmente costoso, almeno dall’esterno. Ma tra il suo programma residenziale e il suo sito web commerciale tentacolare, è difficile capire quanto potrebbe effettivamente costare alla tua attività.

Al giorno d’oggi, la maggior parte dei clienti di Vonage non utilizza i suoi piani di comunicazioni aziendali predefiniti Principalmente perché sono troppo costosi da mantenere. Invece hanno optato per le API di Vonage e il sistema di chiamate internazionali Entrambi i quali richiedono tasche profonde e conoscenze di programmazione.

Se sei curioso di sapere quanto costa acquistare un piano. Vonage puoi usare questa guida per avere un quadro completo. Non ti piace quello che vedi e vuoi un’opzione conveniente? Offriamo un’alternativa

Vonage alla fine della guida.

TL;DR
Cos’è Vonage?
Panoramica dei prezzi e dei piani Vonage
I prezzi dei piani Vonage vengono stabiliti in base al numero di dipendenti.

Per cinque o più utenti Pagherai una tariffa scontata. Se sei un team di quattro o meno persone Dovrai pagare un extra per utente al mese.

Ecco quanto pagherai per un account Vonage se il tuo team è composto da meno di quattro persone:

Prezzi e piani Vonage
Mobile
Il piano Mobile parte da $ 1399 per linea al mese fatturato annualmente ($ 1999 per linea al mese fatturato mensilmente). Con esso DB a dati sblocchi funzionalità VoIP di base come chiamate nazionali illimitate. SMS/MMS e segreteria telefonica.

Sfortunatamente Il piano Mobile non offre alcun fronzolo. Non potrai accedere a videoconferenze o messaggi di gruppo ese vuoi le trascrizioni dei tuoi messaggi vocali dovrai passare al livello più alto.

Caratteristiche principali Cosa manca

 

Chiamate illimitate (nazionali) Messaggistica di gruppo
SMS e MMS (MMS richiede API) Accesso unico
Applicazioni desktop e mobili Supporto telefonico VoIP da tavolo
Segreteria telefonica semplice (senza trascrizioni) Riunioni video
Integrazioni di terze parti (centro app VBC)
Premio
Il piano Premium di Vonage parte da $ 2099 per linea al mese fatturato annualmente ($ 2999 per linea al mese fatturato mensilmente). Sblocca più funzionalità specifiche per l’aziendatra cui messaggistica di gruppo, videoconferenze e integrazioni di terze parti.

Tieni presente che queste integrazioni di terze parti sono limitate: i popolari CRM cloud come Pipedrive non sono disponibili come integrazioni native sulla loro piattaforma. Potresti anche dover pagare un extra per il “lusso” di alcune integrazioni. La connessione a Salesforcead esempio costa $ 499 in più al mese.

Caratteristiche principali Cosa manca

Messaggistica di gruppo Gruppi di chiamata
Accesso unico Registrazione delle chiamate su richiesta
Supporto telefonico VoIP da tavolo Segreteria visiva
Riunioni video
Integrazioni di terze parti (centro app VBC)
Avanzato
Il piano più costoso di Vonage costa $ 27,99 per linea al mese fatturato annualmente ($ 39,99 per linea al mese fatturato mensilmente). Con questo upgrade Conduttori cg puoi finalmente accedere alle migliori funzionalità di Vonage, tra cui gruppi di chiamata, registrazione delle chiamate e segreteria telefonica visiva.

Ti senti deluso? Non sei il solo. La maggior parte delle app VoIP offre queste funzionalità nei loro piani base.

Inoltre, il piano più costoso di Vonage non include ancora alcune funzionalità essenziali, tra cui la possibilità di impostare numeri di telefono condivisi o di ottenere la registrazione automatica delle chiamate per il tuo team.

Caratteristiche principali Cosa manca

Costi nascosti da sapere
Il prezzo che paghi per linea con Vonage è solo una piccola parte di ciò che pagherai ogni mese .

Ecco la ripartizione completa delle commissioni aggiuntive nascoste di Vonage:

Tasse e commissioni variabili: dipendono in gran parte dal tuo stato, contea o provincia, quindi non c’è modo di conoscere l’importo esatto a meno che tu non contatti il ​​team di vendita di Vonage. Tutti i clienti degli Stati Uniti pagano una tariffa Federal Universal Service e il tuo stato o provincia potrebbe anche aggiungere tasse, commissioni e supplementi locali. Tieni presente che potresti dover pagare commissioni aggiuntive, come $ 1 per linea al mese per la tariffa dei servizi di emergenza e un supplemento di $ 3,50 Recovery Fee (RCIP) al mese per le tue estensioni.
Assistenza directory 411: vuoi cercare un nuovo venditore o fornitore nella tua zona? Pagherai $ 1,99 a chiamata per ricercare numeri e indirizzi al telefono.
Registrazione delle chiamate: se non vuoi passare al piano Advanced per la registrazione delle chiamate su richiesta, puoi acquistarlo come componente aggiuntivo separato per $ 499 al mese. Tuttavia se vuoi la registrazione automatica delle chiamate. Preparati a sborsare $ 4999 al mese .
Trascrizione delle chiamate: le trascrizioni delle chiamate non sono incluse in nessun piano. Vonage Il che significa che devi sfruttare WebSockets per integrare il tuo servizio di trascrizione.

Quindi, devi pagare la fatturazione al secondo.

Posta in arrivo aziendale unificata: organizzare SMS. MMS e messaggi di testo di Facebook Messenger in un’unica vista unificata costa 9,99 $ al mese.
Numeri verdi: ogni numero verde costa 39,99 $ al mese Elenco bzb  ovvero quasi otto volte il costo dei numeri verdi di OpenPhone (5 $ al mese).
Coda di chiamate: se vuoi mettere in attesa le chiamate in arrivo prima che un rappresentante sia disponibile, dovrai pagare un extra di $ 14,99 al mese.
Aspetto della linea secondaria: l’unico modo per gestire le chiamate in arrivo in team è pagare $ 14,99 al mese (valido solo per i telefoni fissi).
Chiamate internazionali: Vonage offre chiamate internazionali . VoIP  ma si tratta di un servizio separato che non è incluso nei piani predefiniti. Peggio ancora. Vonage non è trasparente su quanto costa. Quindi dovrai contattare il reparto vendite se desideri un preventivo personalizzato.

Scroll to Top